Il prete tra le fiamme e la Macarena: il Carnevale impazza con carri e musica

Mercoledì 27 Febbraio 2019 di Roberto Cervellin
A Vicenza sfileranno i carri mascherati di Malo
VICENZA - Dal Carnevale di Malo ai Los Locos. Dal carro con il prete che brucia tra le fiamme dell'inferno al gruppo vicentino noto per la Macarena.

La città del Palladio in festa. Il 2 marzo in centro storico sfileranno i carri allegorici di Malo, che hanno fatto discutere per la presenza del sacerdote in cartapesta avvolto dal fuoco, chiaro riferimento alla piaga della pedofilia. Accompagnati da banda e majorettes, partiranno alle 15 da corso Fogazzaro per proseguire verso contra' Battisti, piazza Duomo, contra' Vescovado, piazza Castello, corso Palladio e contra' Santa Barbara fino a raggiungere piazza dei Signori.

Intorno alle 16, all'ombra della basilica si esibiranno Roby Borillo Boribello e Paolo Franchetto, ovvero i Los Locos, che proporranno celebri brani latino americani. Alle 17.30 la festa si concluderà con la musica dei dj Andryx e Borillo. Gli spettacoli saranno presentati da Marco Cappello. Team for Children parteciperà con la propria mascotte e offrirà ai bambini l'opportunità di truccarsi.

Ma attenzione a non esagerare. Sarà infatti vietato imbrattare persone, suolo e palazzi con gesso, farina, uova e talco, nonché con schiuma, sapone, sostanze liquide e solide. In largo Zileri, infine, ci sarà la giostra dei cavalli, mentre le vie del salotto cittadino saranno attraversate dal trenino elettrico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci