Vita nuova in Campo Marzo: è arrivato il caffè “di Fonzie” in stile anni '50

Lunedì 25 Novembre 2019 di Roberto Cervellin
All'ex Moresco di Campo Marzo è stato inaugurato il "Fonzarelli's"
1

VICENZA - Arredi in stile anni '50 con tonalità che vanno dal pastello al rosso. Si chiama Fonzarelli's. E' il ristorante della nota catena americana che ha aperto i battenti all'ex caffè Moresco di Campo Marzo.

Un'inaugurazione con cui il Comune punta sia a riavvicinare i vicentini al celebre polmone verde che a combattere il fenomeno dello spaccio che interessa l'area. Gli stessi obiettivi a cui mirano gli alpini, che giusto un paio di mesi fa hanno aperto, al primo piano dell'edificio, la sede della sezione.

Vita nuova dunque per il grande parco. «E' stato un inizio spettacolare, un gran successo. Ogni prodotto è preparato con ingredienti locali e di alta qualità», raccontano i gestori del Fonzarelli's. Il nome è evocativo. L'ambiente si ispira infatti a quelli che hanno fatto da cornice al celebre telefilm “Happy days” con Fonzie e Richie, ma rivisitati in chiave moderna. Le specialità? Aperitivi, colazioni, brunch o un semplice caffè. E non poteva mancare “The Fonz”, hamburger di vitello da 200 grammi. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 15:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci