Il Bassano Virtus torna dall'anticipo di Trieste con un buon punto

Sabato 3 Marzo 2018 di Francesco Bordignon
Il Bassano Virtus torna dall'anticipo di Trieste con un buon punto
Un punto importante strappato a Trieste per  il Bassano che  compie un altro passo verso la finale maturità uscendo con un pareggio per 0-0 dallo scontro contro la Triestina, in un campo al limite della praticabilità e con i giuliani autori di una ottima partita.

Il primo tempo vede un buon inizio del Bassano Virtus, al 9’ conclusione di Diop che non trova la porta, al 14’ ancora la punta ex granata che non riesce ad imprimere forza in una deviazione: In una frazione con poche emozioni, da segnalare l’ennesimo palo di Diop: è il 29’, su cross di Stevanin il puntero ex Modena colpisce di testa, ma la traversa gli nega la gioia del gol.

Nella seconda frazione cresce visibilmente la Triestina, al 50’ primo brivido per Grandi con Arma che non trova di poco la porta, al 64’ sempre l’ex Pordenone devia ravvicinata ma colpisce il palo. Pari nei legni, pari nel risultato, gli alabardati però spingono: Arma è una furia, al 73’ancora sfiora il gol di testa, al 78’ calcia sopra l’incrocio, al 81’ brutta notizia per il Bassano con Botta che rimedia un giallo che gli farà saltare il derbissimo con il Padova di lunedì prossimo.

Nel finale espulso l’allenatore locale, Princivalli, per protesta: triplice fischio e un punto a testa, Bassano che allunga a nove la striscia di risultati utili e continua a pressare le prime posizioni
Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 18:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci