Smascherata la banda di albanesi "topi d’appartamento": 3 arresti

Smascherata la banda di albanesi "topi d’appartamento": 3 arresti
MALO - Unendo forze e intenti i carabinieri della compagnia di Schio e gli agenti della polizia locale Malo-Monte di Malo e Caldogno-Costabissara hanno fermato e denunciato una gang di albanesi specializzata nei furti in appartamento. Nella notte tra venerdì e sabato un residente in via Vicenza, la Provinciale 46, guardando fuori dalla finestra  ha notato due persone arrampicarsi sulla grondaia di una vicina palazzina, immediata è stata una sua telefonata al 112. Una pattuglia del radiomobile è arrivata sul posto indicato in tempo per vedere due individui scendere dalla grondaia, salire su una Ford e fuggire ad alta velocità in direzione di Vicenza.

I carabinieri per bloccare i fuggitivi hanno chiesto aiuto alle pattuglie delle polizie locali in servizio notturno tra Malo e Isola. La Ford è stata fermata dopo un paio di chilometri dalla polizia di Caldogno-Costabissara. Gli agenti hanno trovato all’interno del mezzo tre albanesi domiciliati nel milanese: T.N. e L.D. di  20 anni e G.A. di 39, noto alle forze dell’ordine come esperto “topo d’appartamento”.

Nella perquisizione della Ford gli agenti non hanno trovato della refurtiva e così i tre albanesi sono stati denunciati per tentato furto e rimessi in libertà. I carabinieri sono quasi certi che i tre formano una banda specializzata nei furti d’appartamento che agisce nell’Alto Vicentino in autunno e inverno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 19 Novembre 2017, 12:55






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Smascherata la banda di albanesi "topi d’appartamento": 3 arresti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-11-20 13:25:22
Avete notato che nella settimana dei francesi che hanno rubato La Gondola e hanno rischiato anche di annegare in mezzo alla bufera la nostra Elisa Sembrava quasi scomparsa Evidentemente non aveva la faccia tosta Per aggiungersi i commenti ora che si sono calmate le acque in tutti i sensi ed è tornata ah ah ah
2017-11-20 07:34:17
Nn scrivetele certe notizie xche leggere che dopo un inseguimento sono stati arrestati e poi rilasciati, fanno venire il voltastomaco gia di prima mattina!!
2017-11-19 14:12:39
Salvaci putin da questa gente e dal nostro sistema giudiziario.
2017-11-19 13:49:40
ZERO FIDUCIA nella giustizia....E men che meno IA POLITICANTIIII !!!
2017-11-19 13:16:23
Tutto questo grazie ai governi di destra che per anni vi hanno governato con il benestare della lega, facendo solo i loro interessi e la bossi-fini. E questa è l'eredità che vi hanno lasciato. Comunque sempre in polesine....mah....Vergogna.ciao enrico.