Smascherata la banda di albanesi "topi d’appartamento": 3 arresti

Domenica 19 Novembre 2017
Smascherata la banda di albanesi "topi d’appartamento": 3 arresti
7
MALO - Unendo forze e intenti i carabinieri della compagnia di Schio e gli agenti della polizia locale Malo-Monte di Malo e Caldogno-Costabissara hanno fermato e denunciato una gang di albanesi specializzata nei furti in appartamento. Nella notte tra venerdì e sabato un residente in via Vicenza, la Provinciale 46, guardando fuori dalla finestra  ha notato due persone arrampicarsi sulla grondaia di una vicina palazzina, immediata è stata una sua telefonata al 112. Una pattuglia del radiomobile è arrivata sul posto indicato in tempo per vedere due individui scendere dalla grondaia, salire su una Ford e fuggire ad alta velocità in direzione di Vicenza.

I carabinieri per bloccare i fuggitivi hanno chiesto aiuto alle pattuglie delle polizie locali in servizio notturno tra Malo e Isola. La Ford è stata fermata dopo un paio di chilometri dalla polizia di Caldogno-Costabissara. Gli agenti hanno trovato all’interno del mezzo tre albanesi domiciliati nel milanese: T.N. e L.D. di  20 anni e G.A. di 39, noto alle forze dell’ordine come esperto “topo d’appartamento”.

Nella perquisizione della Ford gli agenti non hanno trovato della refurtiva e così i tre albanesi sono stati denunciati per tentato furto e rimessi in libertà. I carabinieri sono quasi certi che i tre formano una banda specializzata nei furti d’appartamento che agisce nell’Alto Vicentino in autunno e inverno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci