I Toto apriranno il Marostica summer festival 2019

I Toto apriranno il Marostica summer festival 2019

di Maria Elena Mancuso

MAROSTICA – Annunciato l’evento che aprirà l’edizione 2019 del Marostica summer festival. Saranno i Toto a esibirsi il 3 luglio prossimo sulla scacchiera, aprendo la quinta edizione della prestigiosa manifestazione scaligera.
Un ritorno, in qualche modo, almeno per quanto riguarda Steve Lukather, fondatore e leader della band statunitense che, già la scorsa estate, si era esibito all’ombra del Castello inferiore al fianco dell’ex Beatles Ringo Starr.
La tappa del 3 luglio sarà per i Toto la prima delle tre date italiane cui faranno seguito, il 4 e 5 luglio, i festival musicali estivi di Roma e Lucca.
La band capitanata da Lukather arriva a Marostica con il “40 trips around the sun tour”, la tournée dell’ultimo disco omonimo, un greatest hits che celebra i quarant’anni di carriera del gruppo, ultimamente in vetta anche su Spotify.
Si tratta del tour più lungo che la band abbia mai intrapreso, un’avventura che sta collezionando sold out in Europa e Nord America e che, nel 2019, porterà i Toto a esibirsi in tutto il mondo.
I biglietti saranno disponibili in prevendita online sul circuito Ticketone dalle 10 di venerdì 12 ottobre e nei punti vendita fisici da lunedì 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
I Toto apriranno il Marostica summer festival 2019
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti