Whoopi Goldberg scrittrice a Bassano del Grappa: l'appuntamento con i fan

Martedì 5 Novembre 2019
Whoopi Goldberg scrittrice a Bassano del Grappa: l'appuntamento con i fan
1
BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) - Appuntamento unico in Italia, in libreria a Bassano, per Whoopi Goldberg, 64 anni, attrice statunitense tra le più famose al mondo, doppiatrice, scrittrice, conduttrice televisiva e attivista, tra le 15 persone ad aver vinto un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony Award. Lo annuncia, per sabato 30 novembre, la celebre Libreria Palazzo Roberti, dove l'attrice incontrerà i lettori per autografare il suo quarto libro «The Unqualified Hostess» (Rizzoli International, 2019), dedicato all'arte di apparecchiare la tavola con stile e originalità.
 
«Ho scritto questo libro - ha dichiarato Goldberg - che francamente è l'ultimo libro che qualcuno si sarebbe aspettato da me. Io lo faccio a modo mio e potete farlo anche voi. Ammettiamolo, guardi un sacco di volumi di intrattenimento e pensi che non potrai mai riuscire a casa tua, non hai le giuste cose e non realizzerai mai quello che stai vedendo. In questo caso sarà diverso. Voglio mostrarvi che basta la passione per preparare una bella tavola».
L'attrice americana ha vinto l'Oscar come miglior attrice non protagonista per Ghost di Jerry Zucker (1990) e nel 1985 aveva ricevuto una candidatura come miglior attrice protagonista per Il colore viola di Steven Spielberg.
 
Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 09:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci