Frontale tra auto: feriti tre giovani trevigiani, grave una diciassettenne

Domenica 1 Ottobre 2017
Frontale tra auto: feriti tre giovani trevigiani, grave una diciassettenne

MUSSOLENTE - Incidente stradale con tre giovani feriti, grave una 17enne. Il frontale tra una Alfa Romeo Giulietta e una Lancia Y10 è avvenuto attorno alle 22 di sabato 30 settembre a Casoni, lungo la Provinciale 75 del Volon. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Rosà.

LEGGI ANCHE Scooter tampona un'auto: 16enne ricoverato per trauma cranico

Per cause in fase di accertamento, probabile un improvviso sbandamento, le auto si sono scontrate in via Dante Alighieri, all’altezza dell’incrocio con via Trieste e la Y10 è uscita di strada sulla destra, fermandosi in un campo. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Bassano che hanno estratto dalle lamiere contorte della Y10 la 17enne N.D.R. di Borso del Grappa, seduta a fianco del conducente, il 21enne Edoardo Dall’Armi di Asolo. Entrambi feriti, come il conducente dell’Alfa Romeo Giulietta, il 24enne Mattia Gazzola di Loria, solo in auto.

Sul posto i sanitari del Suem di Bassano e Crespano con tre ambulanze che hanno trasportato i tre feriti all’ospedale San Bassiano, la 17enne in condizioni serie. La Provinciale 75 è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di pulizia della strada.

Ultimo aggiornamento: 10:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci