Napoletano vende per strada motoseghe tarocche: fermato e denunciato

Sabato 25 Agosto 2018 di Vittorino Bernardi
Le motoseghe sequestrate
16
ROSÀ - Il 50enne napoletano C.R. noto alle forze dell'ordine è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa per tentata vendita di motoseghe “taroccate”. L’operazione è scattata giovedì 23 dalle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato una Fiat Grande Punto circolare in modo sospetto tra le strade di Rosà. La centrale operativa dei carabinieri del capitano Adriano Fabio Castellari ha inviato sul luogo due pattuglie che hanno intercettato il veicolo segnalato: al controllo il conducente si è innervosito è così è scattata una, perquisizione dell'auto.

I militari all’interno del bagagliaio hanno trovato quattro motoseghe di provenienza non CE, con segni distintivi posticci e non rispondenti alle normative vigenti. L'uomo non ha fornito spiegazioni sul possesso del materiale ed è stato denunciato per tentata vendita di prodotti industriali con segni mendaci e commercio di prodotti falsi.

Nell’occasione i carabinieri hanno rinnovato ai cittadini l’invito di diffidare di chi a domicilio o in strada propone vendite a prezzi stracciati, anche in contrasto con le vigenti normative fiscali.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci