La squadra si presenta: alla serata di beneficenza 600 i biglietti venduti

Mercoledì 29 Agosto 2018
La squadra si presenta: alla serata di beneficenza 600 i biglietti venduti
È arrivato il momento. Il FC Bassano 1903, pochi mesi dopo la sua nascita e dopo la prima gara ufficiale, la vittoria contro l’Arsié in Coppa Veneto, si presenta questa sera alla sua città. Una presentazione in grande stile, questa sera a partire dalle 19.00, nelle due principali piazze della città, davanti ai suoi tifosi ed ai molti partecipanti della cena di gala (si parla di 600 biglietti venduti).

Ma andiamo con ordine: la serata inizia alle 19.00, con la presentazione della squadra, dello staff e della società del Bassano 1903. Presente l’Amministrazione Comunale (molto partecipe in questo processo di nascita della nuova società) i giocatori verranno mostrati ai tifosi nel “palcoscenico naturale rappresentato dalla scalinata di San Francesco” come spiegato dalla stessa organizzazione. Ci saranno l’allenatore Maino, il capitano Frachesen, la rosa completa e tutti i 46 soci che hanno aderito al progetto iniziale. Ultime parole per il presidente Fabio Campagnolo, uno dei soci fondatori del FC Bassano 1903.

Conclusa la presentazione, alle 20.00 inizia invece la serata di gala in Piazza Libertà: come detto in precedenza, ben 600 i tagliandi venduti per “Bassano da Sogno”, obbiettivo principale il raccogliere fondi da devolvere a “Dote in Movimento”, progetto del Coni che sostiene economicamente l’attività sportiva dei bambini meno abbienti.

Il programma della serata vedrà l’alzabandiera e l’inno d’Italia, cantato dal coro Edelweiss, “che renderà omaggio anche al centenario della Grande Guerra con l’esecuzione della Canzone del Grappa”, come spiega la stessa società, con il benvenuto da parte del sindaco Poletto e dal presidente Campagnolo. La cena, realizzata grazie “alla collaborazione del Gruppo Ristoratori Bassanesi, Azienda Agricola Dal Bello Antonio, Cantina Maculan, Distilleria Bortolo Nardini, Bottega del Pane Beltrame, Grafica Effe2, Audio Luci Service Jorg, Palladio Florist e Filosofia del Verde, Toyota Bassano e Frattin Auto”, vedrà partecipare squadra, soci e tifosi, che potranno anche usufruire di un servizio navetta gratuito dal Prato Santa Caterina. Durante la serata inizierà anche la campagna abbonamenti per la prossima stagione, ricca di offerte per adulti e bambini.

In chiusura il concerto del coro Edelweiss e due esibizioni del violino elettronico di Luvienne: il FC Bassano 1903 ha deciso di fare le cose in grande e la città sta rispondendo positivamente.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci