Fc Bassano 1903: la presentazione il 29 Agosto con cena di gala.

Lunedì 30 Luglio 2018 di Francesco Bordignon
Fc Bassano 1903: la presentazione il 29 Agosto con cena di gala.
Molto probabilmente sarà Prima Categoria, ma l’entusiasmo non manca. Il FC Bassano 1903 non si scoraggia davanti alla respinta della domanda di ammissione in Promozione (in quanto non nuova società, ma derivante dal Mussolente che era in Prima Categoria) e continua la sua marcia verso l’inizio campionato in un ambiente carichissimo e con una società sempre più numerosa. Sono infatti 39 ora i soci che hanno aderito alla nuova proposta portata avanti dal Presidente Fabio Campagnolo (foto Agostino Orso) e dai fondatori, un numero importantissimo a cui aggiungono, con una quota, anche i Fedelissimi con la solo associazione. Continua la costruzione della squadra da parte del ds Giacometti, con molti tasselli già inseriti in rosa, il ritrovo è fissato per il 6 Agosto al Campo Sacro Cuore di Romano, mentre il ritiro inizierà il 10 agosto a Pieve Tesino e durerà fino al 12. La notizia è che la squadra ha invitato i tifosi a dare una mano, in cucina, nell’organizzazione, per stare vicino alla squadra e non perdersi i primi allenamenti di questi ragazzi appena firmati.

Per quanto riguarda la presentazione della squadra, anche in questo caso la nuova società vuole fare le cose in grande: la data è il 29 Agosto, con un evento benefico creato per l’occasione. Si tratta della cena “Bassano da Sogno”, che si terrà in Piazza Libertà, con l’auspicio di arrivare a 500 persone: tutti i proventi andranno a “Dote InMovimento”, progetto ideato da Assosport, in collaborazione con la Regione Veneto ed il CONI, per supportare concretamente le famiglie nell’inserimento dei bambini nelle società sportive. Una serata che inizierà alle 19 con la presentazione alla città di squadra e staff tecnico mentre alle 20 inizierà la cena di gala, preparata dai Ristoratori Bassanesi, in piazza Libertà. Per ora non è ancora aperta la prevendita, ma dalla società fanno sapere che il prezzo sarà di 60 euro.

Bassano che non molla, anzi, rilancia: la rincorsa sarà più lunga, ma l’idea è di puntare a crescere sempre di più e ridare alla città una squadra che onori i propri colori.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci