Fc Bassano 1903, ecco la nuova maglia scelta dai tifosi.. e dalla società.

Fc Bassano 1903, ecco la nuova maglia scelta dai tifosi.. e dalla società.

di Francesco Bordignon

Fc Bassano 1903, scelta la nuova maglia. La squadra giallorossa ha utilizzato i social per far decidere ai propri tifosi quale sarebbe stata la prossima divisa che i giocatori di Maino avrebbero indossato in campionato: due le opzioni, una con bande giallorosse verticali con nello sfondo una immagine di Bassano, nella seconda invece tutti i nomi degli abbonati di quest’anno, un omaggio ai tifosi che hanno deciso di seguire questo nuovo corso della squadra della città del Grappa.

Il risultato? Finito il sondaggio, la società Bassano ha presentato la nuova maglia, che in realtà unisce le due versioni con il fronte (come si vede in foto) con l’immagine della città, nel retro, i nomi dei tifosi. Sul bordo della manica destra, le coordinate della città, sulla sinistra, lo slogan della squadra “la mia città, la mia squadra”. Una scelta che sta ottenendo l’appoggio dei tifosi, in una campagna social che sta portando sempre una maggiore fedelizzazione tra aficionados e società: ad esempio, ricordiamo, che alla prossima partita casalinga, i ragazzi che avranno già totalizzato le cinque presenze al Mercante riceveranno un pallone, mentre continuerà la tradizione del “terzo tempo”.

Oltre al calcio, la solidarietà: il Bassano aveva deciso di donare tutto l’incasso (e le donazioni volontarie dei tifosi del Mercante) del big match contro il Calcio Badoere, vinto con un rotondo 2-0, ai locali del Grappa colpiti dal maltempo delle ultime settimane: sarà proprio il presidente Fabio Campagnolo a consegnare i 2000 euro raccolti direttamente a Lepre. La società si sta muovendo bene, si sta rafforzando il rapporto con i tifosi e la squadra, sul campo, ha vinto cinque delle ultime sei gare. Si può dire un buon inizio per questo FC Bassano 1903 che sta dimostrando non solo sul campo la sua voglia di rappresentare la città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 9 Novembre 2018, 19:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fc Bassano 1903, ecco la nuova maglia scelta dai tifosi.. e dalla società.
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti