Evasione fiscale da 8 milioni di euro. Via suv, mezzi e case alla società

Lunedì 7 Ottobre 2019
Evasione fiscale da 8 milioni di euro. Via suv, mezzi e case alla società
9
VICENZA, - La Guardia di finanza di Vicenza ha sequestrato Suv, autocarri ed immobili a una società che, in un anno, non ha dichiarato ricavi per oltre 8 milioni di euro omettendo di versare l'Iva per 730mila euro.

I finanzieri seguendo le tracce economiche di alcune attività imprenditoriali sono risaliti, in particolare, ad una società di Camisano Vicentino (Vicenza) che opera nel campo dei trasporti che era stata costituita a seguito del precedente fallimento di un'impresa operante nel medesimo settore ed indirettamente riconducibile agli ex soci.

Durante l'indagine i finanzieri hanno scoperto che la società aveva omesso di presentare le dichiarazioni dei redditi per gli anni 2015 e 2017 e di effettuare il versamento dell'Iva liquidata per l'anno 2017.
L'analisi della documentazione contabile verificata presso la sede della società ha consentito di appurare che la stessa, nel corso delle annualità oggetto del controllo, aveva effettivamente operato con un'ampia gamma di clienti, realizzando ricavi complessivamente ammontanti ad oltre 8 milioni di euro eludendo, nel solo 2017, oltre 730mila euro. Il legale rappresentante della società è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza mentre il Gip ha emesso un ordinanza di sequestro per beni mobili e immobili.
Ultimo aggiornamento: 09:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci