«Ciao, vado a fare un giro in bici»: 51enne esce di casa e scompare

PER APPROFONDIRE: bici, piovene rocchette, schio, scomparso
«Vado a fare un giro in bici»: 51enne esce e scompare, ricerche nella notte
PIOVENE ROCCHETTE - Esce di casa per un giro in bicicletta, sulla sua mountain bike, e poi svanisce nel nulla. Da ieri sera si cercano tracce di un uomo di 51 anni, Riccardo Martini, mai tornato a casa. A dare l'allarme la moglie. Ed è proprio alla donna che avrebbe detto di voler fare una pedalata verso la zona del Priaforà/Monte Novegno, ipotesi avvalorata dall'analisi delle celle telefoniche, che hanno agganciato il cellulare del ciclista l'ultima volta proprio in quell'area.

 L’uomo è partito  per  un giro in mountain bike: le ricerche vengono coordinate dall’unità di comando locale dei vigili del fuoco posizionato a Posina con gli operatori TAS (topografia applicata al soccorso), il nucleo cinofili e il reparto volo con Drago 81 e le squadre di terra. L’elicottero dei vigili del fuoco ha continuato a portare in quota le squadre del soccorso alpino per ispezionare i sentieri che presumibilmente il ciclista doveva percorrere. Oltre 50 i soccorritori impegnati nelle ricerche.   

Le operazioni di ricerca proseguiranno anche durante la notte.
 
 

Riccardo è alto un metro e 75 per 70 chili, è calvo con la barba grigia e porta gli occhiali. La sua bici è nera e verde e solitamente indossa un caschetto blu. Chiunque lo avesse incontrato o abbia sue notizie è pregato di contattare i carabinieri.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 29 Marzo 2017, 09:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Ciao, vado a fare un giro in bici»: 51enne esce di casa e scompare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-03-30 07:33:36
A questo uomo 51enne è sicuramente venuto un malore e lo troveranno in qualche fossato, in qualche scarpata. Ma non lungo la strada principale, lungo qualche sentiero che poi lui ha preso,,,,,