Ederle, festa blindata per il 4 luglio
tra divieti, hamburger e rock

Lunedì 2 Luglio 2018 di Roberto Cervellin
Il 4 luglio ingresso libero alla Ederle per la Festa dell'Indipendenza
VICENZA - No animali, bici e moto. Sì coperte e seggiolini. La Ederle celebra l'Indipendence day. Il 4 luglio dalle 16 alla caserma Usa di stanza a Vicenza sarà festa con picnic, stand gastronomici, musica e fuochi d'artificio.

I vicentini sono invitati, ma attenzione alle norme di sicurezza imposte dal comando. L'appuntamento sarà infatti blindato con controlli all'ingresso di via Pizzardi. Non si potranno portare zaini e nemmeno lattine o bottiglie di vetro. E all'uscita da via Corbetta niente cibo né bevande.

Alle bancarelle allestite nel campo sportivo si potranno acquistare hamburger, hot dog, salsicce, patate fritte, pizze, birre e altre bevande. In euro o dollari. Non mancheranno i concerti. In scaletta, rockabilly e rock 'n' roll. I colori richiesti? Naturalmente bianco, rosso e blu, quelli della bandiera americana. Dalle 22.30 ecco i fuochi d'artificio e a mezzanotte tutti a casa.

Occhio alle auto. Da mezzogiorno di mercoledì all'una di notte di giovedì via Corbetta verrà chiusa al traffico da via Dalla Scola all'ingresso 5 della caserma e dal civico 130 all'incrocio con via Pizzardi. Off limits le vie Volpato e Pizzardi.


Per agevolare l’accesso pedonale alla Caserma Ederle in occasione della Festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti che ricorre 4 luglio, dalle 12 di mercoledì 4 luglio all’una di notte del 5 luglio è prevista la chiusura al traffico di via Corbetta,
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci