Ecco le aspiranti Lionora e Oldrada

Venerdì 1 Giugno 2018 di Maria Elena Mancuso
Claudia Bertolin ed Erika Toniazzo, hanno vestito i panni di Lionora e Oldrada nel 2016.

MAROSTICA - Si terrà sabato sera nel cortile del Castello Inferiore, una sontuosa cena in stile medievale per proclamare le prescelte che indosseranno i panni della bella Lionora e di Oldrada nell’edizione 2018 della Partita a scacchi a personaggi viventi.
Per l’occasione dame, musici, ballerine, vessilliferi e attori, in abiti di scena, animeranno la serata e siederanno “A tavola con Lionora” in questa vera e propria anteprima della rappresentazione che andrà in scena nella cittadina scaligera il 7, 8 e 9 settembre prossimi.
Una cena aperta al pubblico che potrà partecipare alla scelta delle due protagoniste femminili tra le otto finaliste selezionate.
Quattro le bionde aspiranti Lionora: Giulia Bertacco (26 anni), Anna Mascarello (25 anni), Valentina Menga (18 anni) e Giulia Rossi (21 anni).
Altrettante le candidate al ruolo di Oldrada: Greta Balzan (19 anni), Cristina Biasucci (25 anni), Elisa Scanagatta (27 anni) e Gessica Valerio (19 anni).
Tutte marosticensi, le ragazze sono state selezionate da un’apposita giuria secondo pochi semplici criteri. La grazia e il portamento, innanzitutto. E poi l’età, compresa tra i 18 e i 28 anni, e il domicilio o la residenza nella cittadina scaligera. Ma ancora più importante, nella scelta, è stata la possibilità di adattare i preziosi abiti di scena alle fattezze delle candidate.
La serata è organizzata da Pro Marostica, in collaborazione con la Città di Marostica e con il sostegno di Cantina Beato Bartolomeo di Breganze e Garden Tres, mentre la cena è curata dal Ristorante Castello Superiore.
Per informazioni e prenotazioni, chiamare i numeri 0424/72127 o 0424/470995, oppure scrivere all’indirizzo email info@marosticascacchi.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci