Due ciclisti si scontrano: uno denunciato per guida in stato di ebbrezza

Martedì 17 Aprile 2018
Due ciclisti si scontrano: uno denunciato per guida in stato di ebbrezza
1
VICENZA - L’ultimo fine settimana è stato a tasso alcolico per la polizia locale. Nei controlli per garantire la sicurezza dei cittadini e il decoro pubblico gli agenti poco prima delle 18.30 di venerdì sono intervenuti in piazza Matteotti per un incidente stradale tra due ciclisti che si sono scontati tra loro.

Uno dei due è rimasto contuso a terra in stato confusionale, l'altro dopo avere declinato le proprie generalità ha lasciato la piazza. L’uomo rimasto contuso, C.A., 41enne di Vicenza, ha rifiutato le cure dei sanitari del Suem intervenuti sul posto. Con voce impastata, linguaggio disarticolato, alito vinoso e camminata barcollante è stato sottoposto alla prova alcolimetrica: tasso rilevato 5 volte superiore il limite prescritto di 0,50 grammi/litro. Denunciato per guida in stato di ebbrezza è stato accompagnato a casa e la bicicletta consegnata alla madre, proprietaria del mezzo.

Sempre venerdì nei pressi dell’area ex Domenichelli di via Torino gli agenti hanno identificato cinque extracomunitari africani che facevano caciara: per tre di loro è scattata la sanzione di 50 euro per consumo di bevande alcoliche in luogo pubblico. Al successivo controllo nei pressi della recinzione dove stazionavano, gli agenti hanno recuperato e sequestrato un involucro di plastica contenente 7,5 grammi di marijuana: la proprietà non è stata attribuita a nessuno dei cinque.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci