Carlo Cracco e la pizza Margherita del suo ristorante... stellare pure il prezzo

PER APPROFONDIRE: carlo cracco, margherita, pizza
Carlo Cracco e la pizza Margherita del suo ristorante... stellare pure il prezzo
Lo chef pluristellato Carlo Cracco ha proposto una rivisitazione della pizza Margherita nel suo nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Nell'angolo bar-bistrot del locale si serve la pietanza il cui impasto è molto diverso dal solito: contiene diversi cereali combinati alla farina per renderla croccante e la salsa di pomodoro è più densa: assomiglia al ragù e prevede anche pomodorini confit.





Anche la mozzarella, di bufala, è servita a fette spesse sulla base, e quindi non è filante. A completare il tutto, semi di basilico anziché le consuete foglioline. La pizza così rivisitata dallo chef stellato è inserita nella sezione "Snack" del menù.

Il costo? 16 euro. Sui social molti napoletani (e non) si lasciano andare a commenti e facili ironie sull'argomento. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 9 Marzo 2018, 22:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Carlo Cracco e la pizza Margherita del suo ristorante... stellare pure il prezzo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 27 commenti presenti
2018-03-11 11:22:13
Quando siamo in ritardo io e mia moglie ci prendiamo dal surgelatore una pizza margherita o di altro tipo e ce la farciamo come ci aggrada! Risultato ottimo, siamo ultrasettantenni e non siamo ancora morti causa pizza surgelata! Fin che scrivo sono reduce da una corsa di sette chilometri sotto la pioggia e sto non bene ma benone! Penso che una pizza surgelata fa bene alla salute soprattutto del portafoglio. Andare a mangiare una pizza al ristorante di cracco: da masochisti! Fa male alla salute, soprattutto: nuoce gravemente al portafoglio!
2018-03-11 08:19:32
Ignotus, beh quelle surgelate mangiale tu, sono oscene
2018-03-11 08:17:58
Ignotus, beh quelle surgelate te le
2018-03-11 07:28:25
Pure un piatto semplice e perfetto come la pizza margherita questo è riuscito a rovinare.
2018-03-11 07:13:04
Se un Vip mangia la pizza in un ristorante che attira clienti ansiosi di fare un salto nella notorieta' legata ad ambiente esclusivo,con le foto dei Vips alle pareti, e poi gli scattano foto da aggiungere con firma autografa pure con compagna fotomodella , GLI FANNO PAGARE IL CONTO? Una mano lava l'altra ed e' inutile che le JENE tendano agguati.Basta che alla cassa segnino una consumazione a prezzo ZERO sullo scontrino..Ci sono pure card speciali allo scopo.