E' ai domiciliari, ma va nel parco a bere superalcolici: 30enne in carcere

Sabato 18 Novembre 2017 di Luca Pozza
Franklin Eshun, il ghanese arrestato
CORNEDO - Ieri mattina i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Valdagno hanno stretto le manette ai polsi di Franklin Eshun, 30 anni, ghanese residente a Cornedo Vicentino, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella sua abitazione, dove stava scontando la pena di 1 anno, 7 mesi e 23 giorni di reclusione per avere commesso reati in violazione alla normativa inerente gli stupefacenti.

Lo straniero, dimostrando totale disinteresse per gli obblighi derivanti dal suo stato detentivo, più volte era stato sorpreso dai militari preposti ai controlli, in palese violazione delle restrizioni previste. L’ultimo episodio risale agli ultimi giorni, quando il ghanese è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione, in compagnia di altri stranieri, pregiudicati, mentre stavano bevendo dei superalcolici in un parco del paese. La relazione delle trasgressioni all’autorità giudiziaria, che aveva disposto la detenzione domiciliare, ha convinto la stessa dell’inefficacia della misura restrittiva adottata.

La stessa ha così disposto un aggravamento che prevedesse di scontare il resto della pena nella casa circondariale di Vicenza, dove Eshun è stato accompagnato dai carabinieri dopo l'arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci