Blitz antidroga nel fine settimana: fermati sui giovani

Lunedì 8 Aprile 2019 di Vittorino Bernardi
Blitz antidroga nel fine settimana: fermati sui giovani
1
SCHIO - Nell’ultimo fine settimana i carabinieri di Schio  hanno intensificato sul territorio i controlli antidroga: denunciate 6 persone, tutte giovani: tra i 20 e 35 anni.
Si tratta di L. P. D. scledense, 22enne, disoccupato e gravato da precedenti, è stato controllato e trovato in possesso di  marijuana mentre a piedi transitava lungo via Libertà a Piovene Rocchette; sempre a Piovene R. I., thienese del ’99, operaio gravato da pregiudizi di polizia è stato controllato e trovato in possesso  di anfetamina. A Cogollo del Cengio, nel parcheggio di via del Costo è stato controllato è trovato in possesso di 4 spinelli per 8 grammi hashish B. A., classe ’84, milanese di Vimercate, operaio con precedenti.

A Velo d’Astico in via Roma è stato fermato controllato e trovato in possesso di 1,6 grammi di hashish S. A., scledense del 1992, operaio incensurato.

A Schio a finire nei guai sono stati due stranieri, controllati nella centrale via Pasini: il macedone M. A., di 20 anni, operaio incensurato e il nigeriano I. E., di 22, richiedente asilo gravato da pregiudizi di polizia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci