Venerdì 4 Gennaio 2019, 09:55

Commenti sessisti contro la Moretti. E lei: «Piccoli uomini e comportamenti miserabili»

PER APPROFONDIRE: alessandra moretti, bassano, sessismo
Alessandra Moretti
«Quando non ci sono argomenti i piccoli uomini reagiscono con comportamenti miserabili». Così Alessandra Moretti, consigliera regionale del Pd, ha commentato sui social le pesanti allusioni sessuali che le sono state indirizzate da Stefano Monegato, un consigliere comunale di Bassano. Il quale, una volta scoppiata la polemica, si è limitato a mandarle un messaggino accusandola perfino di cavalcare la notizia. Tant'è, lo stesso gruppo Impegno per Bassano, lista civica di centrodestra cui fa parte Monegato, ha «condannato senza riserve le espressioni» del suo consigliere. E adesso a chiedere che si dimetta è anche il segretario regionale del Pd, Alessandro Bisato.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Commenti sessisti contro la Moretti. E lei: «Piccoli uomini e comportamenti miserabili»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2019-01-05 11:43:15
sul punto ha ragione la Moretti. Che poi imho lei valga molto poco come peronaggio politico è un'altro conto
2019-01-05 13:20:16
Non si puo' votare per una come la Moretti. Non merita di rappresentare i Veneti. Ma perche' si è dimessa da una poltrona sicura (parlamento europeo) con relativo stipendio di 18.000 euro netti al mese (caso unico nelle politica italiana) per candidarsi ad una poltrona che la dava nettamente sfavorita. Se la Moretti non riesce a far bene i suoi interessi, come possiamo pretendere che possa far bene quelli del Veneto? No, non è adatta a questo ruolo, un politico serio non avrebbe MAI lasciato la poltrona sicura, anzi, eventualmente una volta eletto avrebbe prorogato il piu' possibile le dimissioni in modo da percepire il doppio stipendio per mesi e mesi. L'elettore veneto e' furbo, e vuole essere rappresentato da politici furbi come lui.
2019-01-05 07:51:24
Moretti chi ?
2019-01-04 22:04:01
........moretti chi...?....la birra....!....ah.....
2019-01-04 19:48:03
Come diceva Silvio le politiche di sinistra "brillavano" soprattutto per l'intelligenza (sic). Nella new age renziana le "belle figliole" rappresentavano un elemento caratterizzante (ricordate Emiliano messo in disparte per fare posto a loro ?) Lamentarsi poi se qualcuno adesso ci "ricama" sopra mi sembra ipocrita