Si schianta sulla salita del Costo: motociclista in condizioni disperate

Sabato 18 Novembre 2017 di Luca Pozza
Archivio
1
COGOLLO DEL CENGIO - Sono disperate le condizioni di un motociclista coinvolto nel pomeriggio di oggi, attorno alle 15, in un pauroso incidente avvenuto sull'ex statale del Costo, l'arteria che conduce sull'Altopiano di Asiago, già tristemente nota per altri sinistri simili.

Secondo una prima ricostruzione da parte di una pattuglia della polizia stradale l'incidente è avvenuto poco prima del quarto tornante, nel territorio di Cogollo del Cengio, coinvolgendo una moto di grossa cilindrata che al rientro da un sorpasso, è sbandata, andando a sbattere sul guard-rail, sembra senza toccare altri veicoli. Ai primi soccorritori le condizioni del centauro, un 56enne di cui al momento non sono state fornite le generalità, sono apparse subito gravissime, visto che non si muoveva.

A quel punto è stato chiesto l'intervento sul posto dell'elisoccorso, che ha poi trasferito il ferito all'ospedale San Bortolo di Vicenza: qui è stato subito dirottato nel reparto di rianimazione. Nel violento impatto il motociclista avrebbe sbattuto con il capo e il tronco sulla barriera in acciaio del guard-rail.

 
Ultimo aggiornamento: 19:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci