Ciclista "pirata" investe una donna, si rialza, la insulta e poi si dilegua

Giovedì 10 Maggio 2018
Ciclista "pirata" investe una donna, si rialza, la insulta e poi si dilegua
1
BASSANO DEL GRAPPA - È caccia da parte della polizia di Stato al pirata della strada che sabato, poco dopo le 11.15, lungo viale Scalabrini in sella a una bicicletta ha investito una donna, D.F. di 51 anni, in strada per aprire il cancello di casa al civico 16 e consentire al marito G.B., coetaneo, di entrare con l’auto.

Come riporta il Giornale di Vicenza la donna, in piedi al centro della carreggiata, è stata investita dal ciclista: entrambi sono finiti rovinosamente sull’asfalto. La donna si è rialzata dolorante al volto, perdendo sangue dalla bocca; il ciclista apparentemente incolume si è rialzato, ha inveito contro la donna e il marito e si è dileguato.

Accompagnata al pronto soccorso del San Bassiano la signora ha ricevuto una prognosi di guarigione di 40 giorni per delle microfratture al volto. I coniugi hanno presentato denuncia alla polizia di Stato con la descrizione del ciclista: età 50 anni circa, alto e magro. Il comandante Carlo Dalla Costa invita il pirata a presentarsi spontaneamente al comando per non peggiorare la sua posizione: rischia la denuncia per omissione di soccorso e fuga che potrebbe aggravarsi se la prognosi per l’investita si allungherà oltre i 40 giorni già assegnati. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci