Cercasi disperatamente gestore per il bar della Basilica: affitto 3mila euro al mese

Martedì 30 Aprile 2019 di Roberto Cervellin
L'affitto del bar della basilica palladiana è di 3 mila euro al mese
3
VICENZA - Cercasi disperatamente un gestore per il bar della basilica palladiana. Il monumento simbolo di Vicenza ha riaperto i battenti e serve un operatore per il locale dell'ultimo piano, noto per la terrazza affacciata su piazza dei Signori. Un operatore in grado però di sborsare 3 mila euro al mese. A tanto ammonta l'affitto indicato nel bando triennale indetto dalla Provincia per conto del Comune. Il costo è più basso di quello previsto nella prima gara andata deserta, ovvero 4.600 al mese. L'amministrazione comunale ha deciso quindi di riprovarci con uno sconto che porta il canone in linea con quelli della zona, dal momento che in centro storico l'affitto medio mensile di un negozio è di 10-11 euro al metro quadrato.

Ma bisogna fare presto, perché la stagione è cominciata. Pere rendere più appetibile l'offerta, è stata data la possibilità al gestore di organizzare eventi esclusivi, con 5 serate gratuite. L'apertura, inoltre, è stata prolungata di un'ora e va dalle 18 alle 23 il martedì, mercoledì, giovedì e la domenica e dalle 18 all'1 di notte il venerdì e sabato. Sabato e domenica si può prendere un caffè anche dalle 10 alle 13.

Il biglietto per la visita della basilica è di 2 euro per i vicentini e di 4 per i turisti. Di sera il ticket scende per tutti a 1 euro. Il primo maggio ingresso dalle 10 alle 16.
Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 12:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci