Giallo sulla morte di Mirco Boscari: aperto un fascicolo per omicidio volontario

Giovedì 18 Ottobre 2018
Giallo sulla morte di Mirco Boscari: aperto un fascicolo per omicidio volontario
VICENZA - Ieri mattina a San Cristoforo si sono celebrati i funerali del venditore di libri Mirco Boscari, 54 anni, residente a Thiene ma domiciliato nel capoluogo a casa dei genitori, trovato privo di vita alle 11.30 di sabato 6 ottobre da due elettricisti al lavoro nel cavedio di un  condominio al civico 37 di viale Milano in pieno centro città. Sulle cause del decesso dell’uomo con precedenti penali (nel 2015 e nel '16 aveva subito una condanna in primo grado a 2 mesi per atti osceni e ad altri 4 mesi per appropriazione indebita) il mistero è ancora fitto.

La procura ha aperto un'inchiesta con l’ipotesi di omicidio volontario, - come riporta il Giornale di Vicenza - pur restando aperte le due ipotesi principali: incidente e suicidio. Il medico legale che ha eseguito l’autopsia ha certificato il decesso dell’uomo per traumi da caduta, almeno dal quarto piano, e la morte risalirebbe almeno 24 ore prima del ritrovamento del corpo. L’auto di Mirco Boscari, una Bmw trovata parcheggiata lungo viale MIlano, sequestrata per le analisi del caso, aveva sul parabrezza una multa del 3 ottobre. Gli investigatori hanno sentito i familiari e alcuni residenti del civico 37 di viale Milano.

È da capire il motivo per cui Mirco Boscari si era recato in quel palazzo. Due le domande a cui si cercano risposte: per incontrare chi e fare cosa?
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci