Donna 52enne scompare, resiste al gelo, salvata da un cacciatore

Sabato 7 Dicembre 2019 di Luca Pozza
Donna 52enne scompare, resiste al gelo, salvata da un cacciatore
3

CASTELGOMBERTO - Si è conclusa felicemente la vicenda che riguarda una donna di 52 anni, residente a Valle di Castelgomberto (Vicenza), che nella serata di ieri (venerdì), si era allontanata dalla propria abitazione a piedi senza dare più notizie di sé, provocando preoccupazione da parte dei familiari, soprattutto in considerazione delle temperature, poi scese di alcuni gradi sotto lo zero.

Su richiesta dei vigili del fuoco, attorno alle 1.30 di questa notte la centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino di Recoaro-Valdagno per iniziare le ricerche: cinque soccorritori si sono portati sul posto e, coordinati proprio dai pompieri hanno iniziato a perlustrare casolari e sentieri principali della Val dell'Onte e della Val di Barco. Alle 6 le squadre sono rientrate per riprendere in forze, affiancati anche dalla Protezione civile, all'alba.

Attorno alle 8 un cacciatore si è imbattuto nella signora scomparsa, che stava bene, anche se visibilmente provata: la donna è stata recuperata dall'ambulanza in via precauzionale e condotta in ospedale ad Arzignano per alcuni controlli: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Ultimo aggiornamento: 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci