Hell's Kitchen Italia, Cracco al concorrente: «Perché piangi? Sembri un barboncino, sei un uomo!» Video

Cracco al concorrente: «Perché piangi? Sembri un barboncino, sei un uomo!» Video
Carlo Cracco che dice al concorrente: «Perché piangi? Sembri un barboncino, sei un uomo!» è un argomento che sta facendo discutere i social. Durante Hell’s Kitchen Italia, infatti, lo chef stellato si è rivolto così a un concorrente in lacrime: «Ma cosa fai ti metti a piangere?». L'uomo si era infatti commosso per il commento sul piatto di Cracco: «Il tuo piatto era buonissimo». Dopo il complimento, però, è arrivata l'accusa: «Ma sembri un barboncino… sei un maschio c...o!». Il commento deciso non è piaciuto però ai social. Cracco è stato accusato di maschilismo da molti utenti su Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 4 Dicembre 2018, 14:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Hell's Kitchen Italia, Cracco al concorrente: «Perché piangi? Sembri un barboncino, sei un uomo!» Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2018-12-05 06:40:35
Visto passare furgone con gigantografia e pubblicita' del Gran Guru, ormai non solo gran chef ma maestrino di vita.Pecunia non olet e neppure non unge.Avedere il furgone con immagine , allora si'che vien da piangere.Se poi si confronta casa propria col mega appartamento arredato ed il LIVING,vien voglia di tentare con una simile campagna sponsorizzatrice della patata mericana rosta al forno..
2018-12-04 20:47:43
Che bello farsi strapazzare dal "Maschio Alfa " e farsi qualche lacrimuccia ...
2018-12-04 18:34:28
Ha ragione, gli Uomini non devono mai piangere tranne in occasioni motivate tipo gravi lutti, e basta! Ma non si deve piangere per un piatto di pasta, dai su!
2018-12-04 15:56:13
il barboncino pensava di essere dalla D'urso..li si che se chiagne..e je fanno pure bere du litri de acqua..
2018-12-04 15:11:22
E gli uomini non piangono? Ma non aveva altro da inventarsi per darsi un tono, questa super star dei pomeriggi delle casalinghe? Patetico!