Capannone distrutto dal rogo: un cingolato per smassare i detriti

Mercoledì 23 Gennaio 2019 di Luca Pozza
Le operazioni in corso oggi a Campiglia dei Berici

CAMPIGLIA DEI BERICI - Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento di tutti i focolai dell’incendio divampato lunedì scorso all’Euganea Pannelli, nella zona industriale di Campiglia dei Berici, comune del Basso Vicentino ai confini con il Padovano, che ha completamente distrutto un capannone di circa 3000 mq. 
 

 

Da questa mattina le operazioni dei pompieri sono agevolate da un escavatore cingolato, che dopo un'attenta valutazione sta operando per la rimozione del materiale all’interno dell’edificio per dare modo alle squadre di spegnere le fiamme ancora attive sotto le macerie. In corso il sopralluogo di tecnici e personale dell’ufficio di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco del comando berico per stabilire le cause, le quali hanno innescato il rogo dell’azienda che produceva pannelli isolanti multistrato. 

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco che vedono impegnati al momento  una dozzina di operatori,  procederanno fino al completo spegnimento di tutti i focolai.

Ultimo aggiornamento: 14:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci