Il L.R. Vicenza destina intera gradinata nord ai residenti dell'Altopiano

Un'immagine della gradinata nord dello stadio Menti

di Luca Pozza

VICENZA -  Sono state denominate "L.R. Vicenza for Altopiano di Asiago" una serie di iniziative che verranno attuate dal club biancorosso a favore dei cittadini del comprensorio montano dei Sette Comuni, colpito la settimana scorsa da un'ondata di maltempo che ha provocato danni ingentissimi, soprattutto nelle zone boschive in quota.

La prima di queste iniziative è prevista in occasione del match contro la Sambenedettese, in programma domenica 11 novembre (fischio d'inizio alle 14.30) allo stadio Menti: considerato il provvedimento che vieta la vendita dei tagliandi di curva nord ai residenti nella regione Marche e provincia di Teramo per questa gara, il club ha deciso di destinare totalmente tale settore a tutti i residenti dell’Altopiano alla tariffa agevolata di 3 euro (prezzo intero) e di 1 euro per il ridotto che riguarda donne, under 16 e over 60.

Attraverso una collaborazione con la Società Vicentina Trasporti (SVT), per favorire l’afflusso dei tifosi più giovani o non in possesso di un mezzo di trasporto, verranno attivati tre autobus speciali che effettueranno il servizio di andata e ritorno al prezzo totale di 2 euro con partenza dalle principali località dell'Altopiano in tarda mattinata. Il L.R. Vicenza di patron Renzo Rosso è molto vicino e si sente legato all'Altopiano anche per il fatto di aver svolto il ritiro precampionato estivo ad Asiago. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 7 Novembre 2018, 19:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il L.R. Vicenza destina intera gradinata nord ai residenti dell'Altopiano
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti