Il 3 giugno apre il primo tratto: all'inaugurazione Zaia e Salvini

Il primo casello della Pedemontana Veneta a Breganze

di Luca Pozza

BREGANZE - Dopo mesi di attesa, contraddistinti da annunci e rinvii, c'è finalmente una data per il "via libera" del primo tratto della Superstrada Pedemontana Veneta, che sarà percorribile da lunedì 3 giugno alle ore 12. A dare la notizia, nella serata di oggi, martedì 28 maggio, la Struttura di Progetto della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV) che ha comunicato al Concessionario SPV Spa «l’autorizzazione alla messa in esercizio della prima tratta dell’infrastruttura viaria che si estende tra l'autostrada A31 Valdastico e Breganze», nel cui territorio si trova il casello di avvio del primo tratto, lungo circa 7 km.

Al taglio del nastro saranno presenti i vertici della Regione Veneto, a partire dal Governatore Luca Zaia, ma ha garantito la sua presenza (annunciata in queste ore anche sui propri social) anche il vicepremier e Ministro degli Interni Matteo Salvini, che ha sempre considerato la Pedemontana Veneta un'opera strategica per il rilancio del Nordest e recentemente è intervenuto a sostegno di Luca Zaia nella polemica a muso duro (qui il video del governatore veneto infuriato) con il ministro dell'Ambiente Costa.
 



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 28 Maggio 2019, 19:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il 3 giugno apre il primo tratto: all'inaugurazione Zaia e Salvini
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 34 commenti presenti
2019-05-30 10:41:23
Zaia stai attento... sembra che quell'autostrada a tua insaputa ovviamente, sia una delle più care d'Italia ed incida molto (troppo) sull'economia veneta... Pensa che un idraulico o artigiano in generale, quando la userà, dovrà mettere in conto 10 euro in più al cliente in quanto un costo che non dipende da lui ma da quelli che in Regione, a tua insaputa ovviamente, hanno deciso di spremere i veneti che ci passano. Zaia, guarda che a tua insaputa fanno tante cose contro i veneti... vedi anche i 5-10 euro di ticket in più... sempre a tua insaputa... Per fortuna che ci sei tu a difendere le tasche dei veneti...
2019-06-03 07:55:20
All'insaputa di Zaia e Galan e compagnia briscola , Come Mose e Popolari Venete . Io da bravo maligno dico che i politici sapevano e sanno tutto , sono dentro al "giro d'affari" e noi veneti che votiamo sempre gli stessi , siamo dei creduloni . SVEGLIA !!
2019-05-30 09:53:07
zaia sè non è il migliore che abbiamo avuto, sicuramente è il meno peggio(x dirla così) autostrada a28 pordenone-conegliano ok... x dirne una. facile fare il leone da tastiera e anche un passatempo.p.s ma dire sempre pomata o melanzana mi sembra anche una offesa.
2019-05-30 09:05:30
figurati se non inaugurano anche un cavalcavia!! già me lo vedo che sta autostrada la pagheremo cara sia in tasse e logicamente sia in pedaggi....grazie anche all'amatissimo luca
2019-05-29 15:44:09
Ecco dove da il meglio il melanzana, a tagliar nastri...hahahahaahahahaha....povero altro non sa fare e lui non sa mai niente di quello che accade, dai tempi di galan...hahahahaahahahahahahaaha....non sa mai niente lui.......hahahahahaahaha......il melanzana.....mah....sarà....ciao enrico..ciao.