Maltratta la moglie e le danneggia l'auto: 36enne finisce in carcere

Lunedì 15 Ottobre 2018 di Luca Pozza
Maltratta la moglie e le danneggia l'auto: 36enne finisce in carcere
1
BASSO VICENTINO - I carabinieri della stazione di Noventa Vicentina hanno proceduto all’arresto in flagranza, per i reati di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento, di S.G., 36 anni, residente in uno dei comuni del Basso Vicentino. L’uomo, nelle settimane precedenti, era stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza a seguito della denuncia-querela  presentata dalla moglie, per i reiterati maltrattamenti in famiglia compiuti negli ultimi mesi.

L’autorità giudiziaria aveva quindi disposto nei suoi confronti il divieto di avvicinamento alla parte lesa che l’uomo però non ha rispettato. Nella circostanza infatti, è stato notato aggirarsi nei pressi dell’abitazione della consorte al punto da indurre quest’ultima a richiedere l’intervento dei militari di Noventa, che giunti sul posto lo hanno invitato ad allontanarsi. Il 36enne, tuttavia, nonostante la presenza dei carabinieri, ha strattonato con violenza la moglie e danneggiato il cofano della sua autovettura, motivo per il quale è stato arrestato e, successivamente, condotto presso la casa circondariale di Vicenza.

I giudici, tenuto conto del comportamento tenuto da S.G. hanno quindi disposto per lui il prosieguo della custodia cautelare in carcere.
Ultimo aggiornamento: 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci