Bassano Virtus, ok la operazione di Bianchi: niente mercato, fiducia a Proia e Zonta.

Giovedì 25 Gennaio 2018 di Francesco Bordignon
Bassano Virtus, ok la operazione di Bianchi: niente mercato, fiducia a Proia e Zonta.
Operazione ok. Nicolò Bianchi nella sfida con il Santarcangelo è dovuto uscire alla mezzora per un infortunio alla spalla, con la diagnosi che non preannunciava nulla di buono: lussazione. Il forte centrocampista del Bassano Virtus, una delle colonne della mediana giallorossa, è uno di quelli che per uscire per infortunio deve avere qualcosa di veramente importante, come poi dimostrato dalla visita degli specialisti: operazione obbligatoria che si è svolta nel pomeriggio, con risultati favorevoli come spiega la stessa società Bassano Virtus con un comunicato.

Nicolò Bianchi è stato operato questo pomeriggio alla spalla sinistra, dal Dott. Diego Ave, medico ortopedico del Bassano Virtus, presso l'Ospedale San Bassiano. L'intervento è riuscito e i tempi di recupero effettivi verranno valutati lungo il percorso riabilitativo”.

In realtà si parla già di una possibile tabella di recupero, con pronosticati dai 50 ai 60 giorni, con un possibile ritorno per marzo o inizio aprile: una assenza non da poco, che si aggiunge a quella di Grandolfo, ma che non spinge Werner Seeber a rilanciarsi sul mercato: con il buon momento di Proia (tre gol nelle ultime due partite) e l’esordio col botto di Loris Zonta ( anche per lui il gol) i due ruoli di mezzala sono ben coperti, con Botta e Salvi che possono dare l’esperienza necessaria nel terzo spot. Senza contare il prossimo ritorno di Laurenti (si stimano ancora 15 giorni, sta recuperando da una fastidiosa tendinite), forse il migliore della prima parte del campionato, che può aiutare sia nel centrocampo a tre che nei due ruoli di trequartisti. Ovviamente il direttore non toglie l’occhio dal mercato, ma probabilmente l’interesse è ora sui rinnovi contrattuali: Bizzotto, lo stesso Laurenti, Minesso e Fabbro sono quattro pezzi importanti che Seeber non vuole certo farsi scappare.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci