Bassano Virtus, emergenza attacco: si puntano l'ex Vicenza Cernigoi e Chinellato

Mercoledì 13 Dicembre 2017 di Francesco Bordignon
Bassano Virtus, emergenza attacco: si puntano l'ex Vicenza Cernigoi e Chinellato
La maledizione del gol. Nel momento di crisi del Bassano Virtus, un dato emerge in maniera chiara e lampante: i giallorossi non riescono a segnare. Un solo gol, quello di Laurenti, nelle ultime cinque partite, realizzato tra l’altro dal centrocampista Laurenti, hanno fatto scattare l’allarme rosso in via Piave. La situazione è abbastanza complicata, con Grandolfo che ha dovuto dire addio alla stagione per un infortunio al ginocchio, Gashi ancora out per, Fabbro e Diop che sembrano aver perso il fiuto del gol, soprattutto con l’ex Torino che non riesce a sbloccarsi.

Werner Seeber sta sondando la situazione, scartati per ora i nomi dei due svincolati Maritato e Momentè (liberi dopo il fallimento del Modena), l’identikit dell’attaccante cercato sembra quello di una prima punta possente fisicamente e capace di giocare spalle alla porta, forte di testa con cui possano giocare, di appoggio, Diop e Fabbro.

Sembrano due i nomi scritti sul taccuino del dirigente dei veneti: Matteo Chinellato del Padova e Iacopo Cernigoi del Pisa. Chinellato è un attaccante dalla grande esperienza in Serie C ma che sta faticando a ritagliarsi il suo spazio nei biancoscudati primi in classifica: di Treviso (la vicinanza a Bassano aiuta molto nelle trattative con Seeber), classe 1991, sarebbe un colpo molto importante ma difficilmente Bisoli lascerà partite un giocatore così importante soprattutto per una squadra dello stesso girone. Cernigoi è più giovane, classe 1995, di Mantova ma scuola Milan, dove ha anche giocato con il giallorosso Micheal Fabbro. 192 centimetri, esploso in Serie D con la Virtus Verona (17 gol), lo scorso anno l’esperienza in Serie B con il Vicenza. Per lui poco spazio al Pisa, la voglia di rilanciarsi, la giovane età dalla sua: un profilo molto interessante per il Bassano.

Soccer Team che ora può lavorare sfruttando la settimana di pausa, si torna in campo il 22 contro il Fano: un inizio di girone di ritorno che può segnare la rinascita ma anche avvicinare i giallorossi alla zona calda della classifica.   
Ultimo aggiornamento: 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci