Bassano Virtus, colpo in attacco: dalla Viterbese arriva Andrea Razzitti

Mercoledì 17 Gennaio 2018 di Francesco Bordignon
Bassano Virtus, colpo in attacco: dalla Viterbese arriva Andrea Razzitti
Secondo colpo per il Bassano Virtus che acquista dalla Viterbese la punta Andrea Razzitti, “Razzo” o “Gladiatore” per i suoi tifosi, l'ariete che mancava alla squadra di Colella dopo l’infortunio di Grandolfo.

Classe 1989, 186 centimetri di altezza e fisico imponente, il giocatore di origine bergamasca è conosciuto per la sua capacità di giocare di forza e per le sue abilità sottoporta: già cinque gol in questa stagione alla Viterbese (sei se si conta anche quella in Coppa Italia), bottino che ha attirato l’attenzione di Seeber e che lo ha portato sotto il Grappa. Un anno e mezzo di contratto per il giocatore, con i giallorossi dunque fino al prossimo giugno 2019, come detto il giocatore che serviva per finalizzare il gran lavoro del centrocampo a cinque (tre mezzale e due rifinitori) scelto da Colella.

Razzitti è un giocatore che ha fatto gavetta e ha toccato la Serie B, iniziando la sua carriera in Serie D al Darfo Boario e l'Aurora Seriate, approndando nella stagione 2014/2015 al Brescia, in cadetteria. La consacrazione a Catanzaro, dove arriva a gennaio e segna 15 reti in 18 mesi. La sua corriera prosegue a Piacenza (28 presenze e 8 gol) prima di passare alla Viterbese, con il seguente passaggio al Bassano.

Colella ha dovuto aspettare (sembrava fatta per Chinellato, che però poi ha temporeggiato) ma ora ha il suo terminale offensivo, un nove vero che può giocare come riferimento unico offensivo o in coppia con uno tra Diop e Fabbro. Una mossa che si doveva fare, il Bassano ora ha il suo ariete.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci