Bassano live music, emozioni tra musica e sport

Venerdì 8 Marzo 2019 di Maria Elena Mancuso
Da sinistra Fabio Campagnolo (presidente FC Bassano 1903), Oscar Mazzocchin (Ass. Sport), Giovanni Cunico (Ass.Cultura), Riccardo Poletto (sindaco della Città di Bassano del Grappa)

BASSANO – Saranno il maestro Diego Basso e il giovane cantautore Irama a esibirsi in Piazza Libertà il 31 maggio e il 1° giugno prossimo, nell’ambito della rassegna musicale "Bassano live music". Due serate promosse dalla nuova società calcistica bassanese Fc Bassano 1903 e patrocinate dal Comune, con la collaborazione di Due punti eventi e il sostegno di Cmp.

Dopo l’evento che l’estate scorsa aveva sancito la nascita della società, Fc Bassano torna quindi a invitare tifosi, sportivi e appassionati in piazza, tenendo fede alla promessa di regalare ai bassanesi emozioni, non solo sportive.
Venerdì 31 maggio sarà il maestro Diego Basso a dirigere l’Orchestra ritmico sinfonica italiana e le voci di Art voice academy, durante “La notte delle stelle”. Un omaggio ai grandi nomi della musica italiana e internazionale, da Lucio Dalla a Whitney Houston, passando per Mia Martin, Frank Sinatra e John Lennon.

Sabato 1 giugno, invece, arriva a Bassano Irama con il suo #giovanipersempre tour che, sulla scia della partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso febbraio, sta registrando il tutto esaurito a ogni tappa.
Disponibili da oggi le prevendite, on line e nei punti vendita fisici di Vivaticket e Ticketone.

Dalla prossima settimana, invece, i biglietti potranno essere acquistati anche allo Stadio Mercante di Bassano in occasione delle partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci