Sbanda con l'auto e finisce in... pasticceria: tragedia sfiorata

Lunedì 20 Maggio 2019 di Luca Pozza
L'auto della 79enne che è finita nella pasticceria
4

BASSANO DEL GRAPPA - Tragedia sfiorata nella serata di oggi, lunedì 20 maggio, in centro a Bassano. Poco prima delle 19.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in piazza Firenze per un’auto finita in una pasticceria dopo aver sfondato la vetrina: solo per un miracolo nessuna persona è rimasta ferita, vista che l'esercizio era già chiuso e nessuna persona si trovava all’interno. Nell'incidente è rimasta illesa la conducente, una signora di 79 anni residente nella città del Grappa.
 

 

Secondo una prima ricostruzione la donna, alla guida della sua Lancia Musa, ha sfondato la vetrina dopo non essere più riuscita a controllare il mezzo, che secondo il suo racconto non ha più risposto ai comandi.  La pasticceria oltre lo sfondamento della vetrina ha riportato ingenti danni agli arredi e al bancone che ha fermato la corsa della vettura.
I vigili del fuoco del locale distaccamento, intervenuti sul posto con due mezzi, hanno messo in sicurezza il locale e l’auto, togliendo tutte le parti pericolanti. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dalla polizia locale. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Ultimo aggiornamento: 22:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci