Club Frecce Tricolori: nuovi appuntamenti ed eventi nel calendario 2019

Foto di gruppo nella recente visita alla Beretta

di Luca Pozza

BASSANO DEL GRAPPA - Prosegue con crescente successo l’attività sociale 2019 del 37° Club Frecce Tricolori di Bassano del Grappa. Nei giorni scorsi il sodalizio, con l’uscita organizzata da Vincenzo Galvan e Davide Battistella a Gardone Val Trompia (Brescia), è stato ospite negli stabilimenti della Fabbrica d’Armi Beretta per una dettagliata visita. È stata per i bassanesi una straordinaria giornata di accoglienza in una storica azienda dell'eccellenza italiana che con oltre 500 anni di storia è riconosciuta a livello internazionale.
 
Il programma stagionale del sodalizio (iniziato con la visita agli stabilimenti Leonardo a Torino in aprile e il tradizionale pic-nic estivo in giugno) è ancora molto nutrito: il 7 settembre parteciperà al grande Air Show di Zeltweg (Austria), mentre una settimana dopo, domenica 15 settembre, sarà presente alla manifestazione aerea a Jesolo.

La sede del 37° Club di via Jacopo da Ponte 37, è aperta a tutti i simpatizzanti del volo e dell’Aeronautica Militare tutti i venerdì sera dalle ore 20.45 alle 22 con la presenza del direttivo che fornirà chiarimenti e informazioni sulle varie attività che vengono svolte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 11 Luglio 2019, 17:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Club Frecce Tricolori: nuovi appuntamenti ed eventi nel calendario 2019
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti