Il 23enne ucciso negli Usa dona
gli organi e salva cinque vite

Martedì 29 Dicembre 2015
Il 23enne ucciso negli Usa dona gli organi e salva cinque vite
2
BASSANO - Grande la generosità di Enrico Dal Fior, il ventitreenne che ha perso la vita investito da un'auto a Costa Mesa, California, il 12 dicembre scorso. Il giovane ha infatti donato cuore, reni, polmoni, pancreas e cornee, contribuendo così a salvare cinque vite.

I coniugi Roberta ed Ennio Dal Fior, i quali hanno fatto rientro a Bassano nella notte di venerdì scorso, preferiscono non rendere nota la data dei funerali del figlio, che si svolgeranno in forma privata, probabilmente entro la fine del 2015.

La prematura scomparsa del giovane manager e campione di motocross lascia nel dolore famiglia e amici di un ragazzo pieno di vita che aveva trovato casa oltreoceano per seguire la sua grande passione per i motori. Dopo un master all'University of California di Irvine e dopo aver lavorato per un periodo all'interno della nota azienda di famiglia con sede a Rosà, Enrico aveva infatti trovato occupazione in un'azienda di moto in California dove si era felicemente stabilito dallo scorso febbraio.