I big delle Poste rinviano l'incontro,
la Martini: «Vergogna, io non mollo»

Venerdì 15 Aprile 2016
I big delle Poste rinviano l'incontro, la Martini: «Vergogna, io non mollo»

ROSSANO VENETO - "Salta" la visita dei dirigenti delle Poste a Rossano, che era stata annunciata con piacere dalla sindaco Morena Martini e salutata da diverse persone sui social per risolvere la situazione dei disguidi nella consegna delle lettere, peraltro una situazione che vede sorgere lamentele anche da altri territori.

«Qui ricevere la posta è come vincere al lotto» aveva chiosato la Martini. Ma ora l'incontro slitta. Ne dà annuncio la stessa sindaca che spiega che la segreteria generale del direttore delle Poste ha chiamato Chiara Pasin, responsabile in municipio della segreteria del sindaco e degli assessori, «per avvertire che l'appuntamento fissato per oggi alle 11.30 veniva spostato a data da destinarsi perché non possono essere presenti tutti e tre i dirigenti delle Poste».

La reazione della Martini è piuttosto veemente: «Se pensano che io mi arrenda, si sbagliano di grosso. Aspettiamo una settimana e poi ci vado personalmente, a Vicenza o Padova, per portare le nostre lamentele e le nostre incazz@ture! Vergogna! Ma io non mollo».

Intanto, aggiunge la sindaco, «le sedie in posta sono arrivate», quindi un primo segnale di miglioramento pare che ci sia.

Ultimo aggiornamento: 12:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA