Waterloo postale, dal sindaco i capi
delle Poste: Martini 'chiama' i cittadini
«Ricevere lettere è vincere al lotto»

Giovedì 7 Aprile 2016
Waterloo postale, dal sindaco i capi delle Poste: Martini 'chiama' i cittadini «Ricevere lettere è vincere al lotto»
ROSSANO VENETO - Ricevere la posta a Rossano è come vincere al lotto. Parola della sindaco Morena Martini, che ha verificato tante situazioni difficili nella consegna delle lettere e dei plichi e ha ricevuto dai cittadini molti input e denunce sulla farraginosità del servizio. 

Ora finalmente i dirigenti delle Poste centrali locali e provinciali le hanno fissato un appuntamento per discutere delal cosa e, si spera, per mettere in atto strategie risolutive.

«Sì, verranno in Comune a Rossano venerdì 15 aprile alle 11.30 - spiega Morena Martini - E in quell'occasione vorrei poter dare loro tutte le informazioni possibili circa i reali disguidi che stiamo vivendo da moltissimo tempo». La Martini perciò chiede ai cittadini rossanesi inviarle per emali tutte disavventure che hanno vissuto con il servizio postale. Oppure scrivendole sulla sua pagina facebook. «Garantisco l'anonimato di tutti, se lo desiderano - garantisce Morena Martini - ma voglio essere esauriente e precisa sui "casi" accaduti a Rossano». E su facebook stanno già piovendo segnalazioni.
Ultimo aggiornamento: 19:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA