Giovane girava col coltello a farfalla
in auto: denunciato dai carabinieri

Mercoledì 5 Ottobre 2016
Il coltello spuntato durante la perquisizione dei militari dell'Arma
BASSANO - Girava portando con sé un coltello "butterfly", a farfalla, con lama di dieci centimetri. Durante un accertamento notturno i carabinieri di Rosà glielo hanno trovato in macchina. Così è scattata la denuncia per un 23enne, C.E., residente a Tezze sul Brenta. Sia lui che altri due amici sono inoltre stati segnalati per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

I carabinieri durante la notte, in servizio preventivo e perlustrativo, sono giunti a Tezze verso le tre. Qui hanno individuato un gruppetto di tre giovani che sostavano con fare sospetto nei pressi di un esercizio pubblico chiuso, data la tarda ora. Insospettiti dalla loro presenza i militari si sono avvicinati ai ragazzi per procedere ad un accurato controllo e sincerarsi delle loro eventuali intenzioni.

I militari hanno notato una certa agitazione dei tre e hanno quindi deciso di sottoporli a un'accurata perquisizione sia personale che dell’autovettura di uno di loro: dentro hanno trovato il coltello e anche 5 grammi di hashish pronto per l’uso. Sono scattati così i provvedimenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA