Caos in A4: incidenti, un ferito, code di 10 km tra Montecchio e Vicenza est

Venerdì 24 Marzo 2017
Il furgone rimasto incastrato dopo il botto con un camion
2

VICENZA - Mattinata di caos in autostrada con due incidenti e poi oltre cinque chilometri di coda sulla A4 tra Montecchio e Vicenza est. Nella tarda mattinata un incidente tra lo svincolo di Montecchio Maggiore (km. 323) e lo svincolo Vicenza Est (km. 336,6) in direzione Padova, ha creato lunghe file. Aperta una sola corsia di marcia. Le forze dell'ordine consigliavano di percorrere la tangenziale di Vicenza.

Alle 15 terzo incidente in cui sono stati coinvolti mezzi pesanti. Traffico fermo sulla A4, con le vetture incolonnate per circa 10 chilometri e il bilancio parla di un ferito. I pompieri di Vicenza, accorsi con tre automezzi, hanno lavorato 45 minuti con martinetti, cesoie, e divaricatori idraulici per estrarre l'autista di un camion a rimorchio, rimasto schiacciato nella cabina di guida incastrato nel pianale di un autocarro, che trasportava bombole.

Il ferito è stato stabilizzato dal personale del 118 e portato in ospedale. Illesi gli autisti degli altri tre mezzi.

Nella prima mattina invece i vigili del fuoco sono intervenuti prima delle 8 lungo sempre l’autostrada A4, tra i caselli di Montebello e Montecchio per un incidente stradale piuttosto grave: coinvolti due automezzi, un furgone e un camion, con un ferito. I pompieri di Arzignano hanno estratto il passeggero di un furgone, rimasto incastrato nell’abitacolo dopo la collisione con un camion. Il ferito, un 26 lombardo, è stato preso in cura dal personale del 118 e portato in ospedale. Illeso l’autista del furgone e del mezzo pesante. La polstrada ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto anche il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso per questo sinistro sono terminate dopo circa un’ora.
 
 

Ultimo aggiornamento: 18:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci