Con l'Audi esce da un incrocio e travolge un ciclista

PER APPROFONDIRE: auto, ciclista, ferito, incidente, santorso, vicenza
Con l'Audi esce da un incrocio e travolge un ciclista 60enne: grave

di Vittorino Bernardi

SANTORSO - Sinistro ieri mattina 12 giugno, poco prima delle 8 lungo via IV Novembre (Provinciale 350) tra un’auto e una bicicletta per un bilancio di un ferito, un 60enne soccorso e trasportato per le cure del caso all’ospedale Alto Vicentino. Dai rilievi effettuati dalla polizia locale di via Pasini di Schio una Audi A4 condotta da un 40enne nell'immettersi da via delle Arzare su via IV Novembre in direzione Piovene Rocchette ha investito con la parte anteriore del mezzo un ciclista in arrivo da Piovene Rocchette in viaggio verso Schio.

Sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale Alto Vicentino per i rilevi e la regolamentazione della viabilità. Per le ferite riportate il 60enne ciclista è stato ricoverato in condizioni serie all’ospedale Alto Vicentino, dove non corre  pericolo di vita. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 13 Giugno 2019, 07:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Con l'Audi esce da un incrocio e travolge un ciclista
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-06-13 09:18:07
se fosse stata una moto potevate dire: "correva troppo" con la bici? anche?
2019-06-13 11:27:06
tranquillo che arrivano. qui i commentarori ragionano cosi: incidente auto-auto colpa auto più potente o auto guidata da extracomunitario. incidente auto-moto, sempre colpa moto. incidente auto-bici, sempre colpa auto. incidente camion-auto sempre colpa camion. senza sapere dinamiche e altro
2019-06-13 07:34:28
il ciclista andava troppo veloce, se andava entro i limiti avrebbe evitato l'incidente, tra 3..2..1