Caos in A4: sbadato camperista perde una... tavola da surf

Venerdì 15 Giugno 2018
Caos in A4: sbadato camperista perde una... tavola da surf
1
GRISIGNANO - Uno sbadato automobilista (o forse camperista) ha perso in autostrada una.... tavola da surf (vedi foto) poi recuperata dalla Polstrada.

Il curioso episodio  - avvenuto fra Vicenza Est e Grisignano (diezione Padova)  - poteva costare caro: un altro automobilista padovano di passaggio, residente a Curtarolo, scrive infatti: «L'ho evitata per un centimetro. E cento metri dopo c'era anche un telo mare con ombrellone in mezzo alla carreggiata al quale sono passato sopra. Quello dopo di me ha fatto una sterzata che quasi non va addosso ad un tir».

Visti i tanti oggetti persi dall'incauto vacanziere, forse uno straniero, è probabile si trattasse di un camperista particolarmente distratto alla guida: difficile infatti perdere un tale carico con l'auto e non accorgersi di nulla. Chissà se si sarà accorto una volta arrivato a destinazione? Da considerare che la multa per la sbadataggine e il pericolo provocato è senz'altro superiore al costo della tavola. Ma le videocamere potrebbero individuarlo comunque.

I particolari sul Gazzettino del 16 giugno
 
Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci