Asiago Hockey 1935 festeggiato in Regione

Sabato 16 Giugno 2018 di Roberto Lazzarato
Venezia, Zaia con l'Asiago Hockey 1935
ASIAGO - Festeggiato ieri a Venezia, nella sede della Giunta regionale del Veneto, il team dell’Asiago Hockey 1935, campione in carica, nella stagione appena conclusa, dell’Alps Hockey Leaugue (torneo sovranazionale che vede iscritte squadre italiane, austriache e slovene).
Il governatore Luca Zaia, affiancato dal presidente del Consiglio Regionale e dall’assessore all’istruzione e lavoro, entrambi vicentini, ha consegnato al presidente della squadra, Piercarlo Mantovani, la bandiera del Veneto, ricevendo in cambio la maglia ufficiale da gara del team.
«L’Asiago Hockey 1935 è una squadra molto seguita anche a livello regionale, e per questo - è stato sottolineato, - è considerata patrimonio dell’intera regione».
Oltre al presidente Mantovani, era presente all’incontro una nutrita rappresentanza della squadra giallorossa, con il capitano Federico Benetti e i giocatori Matteo Tessari, Michele Stevan, Enrico Miglioranzi, Marco Magnabosco, Simone Olivero, Francesco Forte e Lorenzo Casetti.
Oltre al titolo nell’Alps Hockey Leaugue, da ricordare il prestigioso albo d’oro dell’Asiago Hockey 1935: 5 scudetti, tre coppe Italia e tre supercoppe italiane.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci