Suv Bmw abbatte due alberi e recinzione: pezzi di motore a decine di metri: un ferito grave

Sabato 13 Luglio 2019 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente di questa notte
8

ARZIGNANO - Pauroso incidente stradale ieri sera (venerdì 12) in via del Lavoro ad Arzignano dove un automobilista è rimasto ferito in maniera grave: dopo aver perso il controllo dell'auto alla guida, un potente Suv Bmw, ha abbattuto due alberi e la recinzione di una conceria lungo il marciapiede, finendo rovesciato all'interno del cortile dell’azienda.
 

 

La squadra dei vigili del fuoco di Arzignano, allertati poco prime delle 22, hanno messo in sicurezza l’auto e prestato il primo soccorso all’uomo, fino all’arrivo dei sanitari del Suem 118, che hanno preso in cura il ferito per poi trasferirlo in ospedale. I pompieri, impegnati sul posto sino a dopo l'una, hanno tagliato del tutto gli alberi abbattuti e messo in sicurezza circa 20 metri di recinzione accartocciata. Un’auto parcheggiata all’interno della conceria è stata danneggiata dai pezzi di motore proiettati nelle vicinanze dopo l’urto del Suv contro il muretto di sostegno della recinzione.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi del sinistro e il personale del Comune per restringere la carreggiata, a causa della presenza dei detriti prodotti dall’incidente. Necessario anche l'intervento del mezzo del soccorso stradale per il recupero del Suv, andato praticamente distrutto.

Ultimo aggiornamento: 20:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci