Ondata di scippi violenti: anziana all'ospedale per strapparle la borsa

Martedì 26 Giugno 2018
Ondata di scippi violenti: anziana all'ospedale per strapparle la borsa
8
VICENZA – Un altro scippo violento nella città del Palladio. Paura ieri e dolore a causa dei traumi riportati per un’anziana signora di 88 anni, scippata violentemente e gettata a terra lungo via Rossini. Poco prima di mezzogiorno la pensionata stava camminando sul marciapiede, quando alle spalle si è sentita strappare la borsa che portava a tracolla.

Per la violenta azione a sorpresa l’anziana è pesantemente caduta sull’asfalto, ma con coraggio e spirito d’osservazione da terra ha notato lo scippatore, un uomo dalla pelle bianca, salire con la borsa rubata su una station wagon di colore scuro, probabilmente guidata da un complice. La 88enne è stata soccorsa da alcuni passati ed è intervenuta una volante del 113 che ha registrato lo scippo, che fa seguito ad altri due tentati scippi in città l’altro sabato e domenica con due donne di 58 e 85 anni leggermente ferite nella lotta per salvare la propria borsa.

Ieri in via Rossini sono giunti i sanitari del Suem che hanno medicato la 88enne prima di accompagnarla al San Bortolo per i controlli del caso. 
Ultimo aggiornamento: 10:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci