Marostica summer festival, confermato il concerto di Antonello Venditti

Martedì 5 Febbraio 2019 di Maria Elena Mancuso
Marostica, Venditti al Summer festival 2019

MAROSTICA – Annunciata la presenza di un’altra icona della musica italiana alla prossima edizione del Marostica Summer Festival 2019. Il prossimo 18 luglio sulla scacchiera, arriva infatti Antonello Venditti, con il suo tour per i quaranta anni di “Sotto il segno dei pesci”.
Le celebrazioni dell’album, tra i più belli e importanti del cantautore romano, sono iniziate lo scorso anno con una serie di concerti sold-out e una serata evento all’Arena di Verona, cui hanno partecipato anche Ermal Meta e Francesco De Gregori, anche lui sulla scacchiera nella prossima edizione del festival marosticense.
Ad accompagnare sul palco Venditti, la band di allora e il suo repertorio storico. Oltre ai brani dell’intero album del ‘78, infatti, sarà possibile riascoltare “Notte prima degli esami”, “Sara”, “Alta marea” e tanti altri tra i successi più grandi dell’artista.
I biglietti saranno in vendita online da domani sul circuito Ticketone e nei punti vendita fisici, a partire dalle 11 di sabato 9 febbraio.
Tra le diverse opzioni anche una formula “Vip”, che prevede ingresso dedicato, posti riservati nelle primissime file, open bar per tutta la serata e un buffet a fine concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci