Colpo grosso di Marostica: Anastacia, George Benson e Nek in piazza

Giovedì 23 Febbraio 2017 di Maria Elena Mancuso
Anastacia sara' sul palco del Marostica Summer Festival il 12 luglio prossimo.
1

MAROSTICA – Sarà di casa la musica internazionale alla terza edizione del Marostica Summer Festival. A distanza di qualche mese dall’annuncio dell’apertura del 7 luglio che vedrà sul palco Nek, il calendario della manifestazione si arricchisce di due nomi d’eccezione: Anastacia e George Benson. Saranno loro, infatti, i due artisti statunitensi ad animare la piazza degli scacchi, rispettivamente nelle serate del 12 e del 17 luglio.

Una scelta che mira evidentemente a incontrare i gusti del maggior numero di persone possibili, offrendo generi e personalità musicali totalmente differenti tra loro, ma tutte di assoluto spessore. Grinta, grande voce e ritmo trascinate per la bella bionda newyorkese Anastacia, che porterà nella cittadina scaligera tutte le hit di maggior successo del suo “Ultimate Collection”. Soprannominata “la bianca dalla voce nera”, Anastacia sin dal suo esordio nel 2000, è paragonata ad artiste del calibro di Aretha Franklin e Tina Turner. Una voce tra le più riconoscibili del panorama musicale internazionale, che ha portato l’artista a vendere qualcosa come ottantacinque milioni di dischi in tutto il mondo.

Atmosfere raffinate ed eleganti, invece, per l’unica tappa italiana di George Benson. Un incredibile talento vocale, ma soprattutto uno dei migliori chitarristi jazz della scena mondiale. Una vera e propria leggenda della musica contemporanea che, dagli anni sessanta ad oggi, ha scritto pagine indimenticabili della storia della musica jazz, ma anche pop, funk e Rhythm and blues. I biglietti dei concerti saranno disponibili in prevendita, già a partire da venerdì 24 febbraio, nei circuiti Ticketone e Vivaticket.
 

 

Ultimo aggiornamento: 19:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci