Aggrediscono un 18enne con un cacciavite: due minorenni denunciati

Sabato 14 Ottobre 2017 di Vittorino Bernardi
Aggrediscono un 18enne con un cacciavite: due minorenni denunciati
MAROSTICA – Gli agenti del commissariato di Bassano del Grappa hanno denunciato due giovani ragazzi, un italiano e un marocchino, per avere colpito più volte al corpo con un cacciavite il 18enne Andrea Poli di Marostica, al culmine di una lite scaturita per motivi ancora da chiarire nel giardinetto del bar Porta Breganze di corso Mazzini. Il ferito si trova ricoverato all’ospedale di Bassano, non corre pericolo di vita.

Da quanto emerso i due minorenni mercoledì pomeriggio hanno inviato al 18enne un sms di sfida, per trovarsi bar Porta Breganze e chiarire una certa questione. Verso le 17 i tre si sono incontrati e dopo una breve e concitata discussione Andrea Poli si è sentito colpire da un cacciavite per quattro volte alla schiena e una volta a un fianco per subire subito dopo una serie di pugni. È intervenuta la titolare del bar che, inconsapevole del ferimento del 18enne, ha invitato i tre a lasciare il locale.

Andrea Poli è rientrato a casa, senza informare i genitori dell’aggressione, ma due ore dopo per il dolore che accusava ha confessato l’episodio ed è stato accompagnato al pronto soccorso del San Bassiano dove i sanitari hanno rilevato le ferite da arma da taglio e riscontrato una frattura alla clavicola. I genitori hanno provveduto a segnalare il fatto alla polizia di Stato che ieri ha denunciato i due aggressori minorenni.
Ultimo aggiornamento: 16:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci