Raduno degli innamorati su auto storiche per San Valentino

Mercoledì 8 Febbraio 2017 di Vittorino Bernardi
Raduno per San Valentino
SARCEDO – Si avvicina il 14 febbraio, San Valentino, e per gli innamorati fioccano appuntamenti e occasioni per vivere assieme qualche ora spensierata.  Una simpatica proposta agli innamorati è stata lanciata dal team Astego Motori d’Epoca Sarcedo che per domenica 12 febbraio ha organizzato la quarta edizione del raduno d’auto d’epoca Amauto.

È un raduno dedicato all’amore: per la propria donna e la propria auto (d’epoca). La partecipazione della coppia (coniugi o fidanzati) non è obbligatoria ma quasi, considerato lo spirito dell’iniziativa. Come da programma sarà un raduno da sorrisi, baci e abbracci: ore 9 ritrovo equipaggi in piazza Breganze al bar Mazzini per la registrazione e il ritiro del materiale necessario per la manifestazione, seguirà colazione in piazza; alle 10.30 partenza alla scoperta della Pedemontana, passando per Mason, Maragnole, Sandrigo, Montecchio Precalcino e Thiene, lungo un tragitto immerso nella natura della zona collinare; alle 12 arrivo in località Robine a Thiene per consumare alle 12.30 il pranzo al ristorante “La Corte del Belo”.

Per motivi organizzativi è gradita l’adesione non oltre venerdì 10 febbraio al 377.4470547 (Roberta) o alla mail info@astegomotoridepoca.it. Nel corso del pranzo verrà presentata l'iniziativa che vedrà Astego Motori d’Epoca promotore di una prossima protesta a Vicenza contro il "Bollo dei veicoli storici"


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA